I CORSI

La pittrice Serenella Oprandi è una specialista della tecnica dell’acquerello, tecnica per la quale è attualmente riconosciuta tra le più autorevoli autrici del panorama bergamasco. Un successo provato dai riconoscimenti di critica e pubblico, ottenuti in numerose esposizioni sia in Italia sia all’estero, con importanti apparizioni a Milano, Parigi, Ginevra, Lugano.

Da oltre vent’anni anni ha affiancato la sua attività artistica quella di docente realizzando molti seminari, corsi e laboratori, per adulti, ragazzi e bambini. Oltre a un’attività continuativa di corsi nel proprio laboratorio, nelle biblioteche e centri culturali della provincia di Bergamo, la pittrice realizza laboratori e seminari specifici o a tema.

2014 140356

I corsi sono rivolti a tutti e sviluppati in piccoli gruppi così che i partecipanti siano seguiti con attenzione e possano crescere rapidamente acquisendo prima le basi poi le tecniche più avanzate e originali del repertorio dell’artista. sono personalizzabili secondo le competenze degli allievi, partendo dalle basi dell’acquerello, per giungere al lavoro in tricromia e alla definizione di volumi e composizione del paesaggio e infine acquisire tecniche avanzate.

CALENDARIO

  • Corsi d’acquerello 2021-2022

    cicli di 10 incontri, il mercoledì dalle 9:30 alle 11:00 e il giovedì dalle 16,30 alle 18:00 in via Ponchielli 12, Bergamo.

©Serenella Oprandi - privacy - cookies - site by Progetti Astratti

©Serenella Oprandi
Tutti i diritti riservati
site by Progetti Astratti